Protezione acquirenti

Prima di poter vendere all’interno di Clockface, i commercianti devono mostrare un documento di identità, dimostrare la loro iscrizione al registro delle imprese e fornire un indirizzo commerciale e un numero di Partita Iva. Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattarci premendo il pulsante qui sotto. 

dmitry-nucky-thompson-ccncRDICVNk-unsplash

Pagamento tramite servizio di deposito a garanzia Clockface

Il tuo acquisto è sicuro al 100% grazie al servizio di deposito a garanzia di Clockface. 

Pagamento a deposito garanzia

Tratterremo il prezzo d’acquisto sul nostro conto di deposito a garanzia per 14 giorni a partire dalla ricezione dell’orologio, così il tuo importo sarà in mani sicure fino a quando non avrai verificato se l’articolo ordinato è all’altezza delle tue aspettative o meno. Solo ad allora trasferiremo l’importo al commerciante professionista.

Pagamento senza deposito garanzia

Clockface prevede il pagamento con tutto circuito VISA, American Express, Mastercard e Paypal. Inoltre è prevista l’opzione Bonifico bancario, in questo caso il bonifico sarà effettuato direttamente sul conto del commerciante senza le garanzie legate al Pagamento deposito a garanzia.

Garanzia di autenticità

Tutti gli orologi presenti nella piattaforma Clockface sia nuovi che usati sono originali. I commercianti che si affideranno alla nostra piattaforma sono obbligati a verificare e a mettere in vendita solo modelli autentici.

Diritto di recesso

L’orologio che hai ordinato ha qualche problema o non è come ti aspettavi? Non c’è problema! Hai 14 giorni di tempo per avvalerti del diritto legale di recesso e ottenere immediatamente un rimborso completo e senza complicazioni.

Altre informazioni

Di seguito gli step per avviare la pratica di reso e rimborso:

1. Assicurati di informare il nostro team della tua richiesta: contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione dell’orologio tramite l’email info@clockface.it. Ti guideremo in tutta la procedura.

2. Rispedisci l’orologio al commerciante: rispedisci al commerciante l’orologio tramite spedizione assicurata con la sua confezione originale. Raccomandiamo che la manomissione di ogni componente può comportare la negazione del reso. In caso di reso i costi di spedizione saranno a tuo carico.

3. Ti rimborsiamo l’intero importo: ti rimborseremo subito e senza complicazioni l’importo versato sul nostro conto di deposito a garanzia.

I nostri esperti lavorano per garantire che nella piattaforma siano presenti solo annunci autentici eliminando tutti gli annunci sospetti, in modo da garantire ai nostri clienti di poter scegliere il proprio orologio in sicurezza.

Tutti i commercianti spediscono l’orologio assicurato per il suo intero valore. Inoltre, Clockface offrirà la possibilità di gestire la spedizione dall’inizio alla fine, il commerciante deve solo preparare il prodotto.

Carrello

Compara Prodotti

Torna in alto